Home cecilia Il dilemma di Cecilia, le sue parole non lasciano dubbi: “Non posso dimenticare le telecamere, prima devo chiarire quanto c’è fuori”

Il dilemma di Cecilia, le sue parole non lasciano dubbi: “Non posso dimenticare le telecamere, prima devo chiarire quanto c’è fuori”

0
0

Cecilia Rodriguez era per molti la fidanzata impeccabile ma a quanto pare, non è tutto oro quello che luccica. Nella Casa del Grande Fratello Vip la Rodriguez dimostra di non sapere più cosa ha nel cuore. In confessionale la sorella di Belen ha espresso tutto il suo dilemma interiore. Sa che tutto quello che fa è ripreso dalle telecamere ma non può fare a meno di provare attrazione nei confronti del Moser: “Non posso dimenticare che qui ci sono le telecamere, devo prima chiarire quello che c’è fuori”.  Nessuno avrebbe sospettato di lei. Eppure, è proprio Cecilia Rodriguez a regalare al

L’articolo Il dilemma di Cecilia, le sue parole non lasciano dubbi: “Non posso dimenticare le telecamere, prima devo chiarire quanto c’è fuori” proviene da Video da condividere.


Source: Video Da Condividere